Posted By atlantide
Quali gadget regalare ad un evento aziendale: 4 suggerimenti

Non sapete quali gadget regalare ad un evento aziendale? Leggete i nostri suggerimenti per oggetti carini e davvero utili per il vostro pubblico.

 

Avete deciso di partecipare ad un evento aziendale ma non sapete quali gadget regalare ad ogni ospite del vostro stand? Gli eventi aziendali rappresentano delle ottime vetrine di lancio per le aziende che desiderano farsi conoscere tra il pubblico e gli addetti ai lavori, per questo necessitano di essere sfruttate al meglio. E per farlo, uno degli elementi da utilizzare è senza dubbio il gadget aziendale, un dono da dare a chiunque si avvicini al vostro stand e sia interessato a ciò che producete.

Ma quali gadget sarebbe meglio realizzare? Ecco qui sotto una breve lista degli oggetti immancabili in uno stand aziendale.

 

  1. Magliette personalizzate

 

Le magliette personalizzate sono un ottimo strumento per far circolare la voce ed il nome della vostra azienda. Potete anche decidere di renderle ancor più fruibili stampando non solo il nome del vostro brand ma anche una frase ad effetto o un simbolo particolare. Con le magliette non solo riuscirete a regalare un capo utile ma incrementerete anche il vostro grado di popolarità in men che non si dica.

 

  1. Calendari personalizzati

 

I calendari personalizzati sono un altro ottimo prodotto poiché indispensabile e molto utile per veicolare un messaggio. Potete decidere voi stessi che tipo di calendario stampare. Noi ve ne consigliamo due: il primo, da muro, perfetto da usare in abitazioni private, ma anche edifici o locali commerciali; il secondo, da tavolo, molto idoneo per uffici o luoghi di pubblico impiego. Il calendario da muro ha sicuramente dalla sua il fatto di essere molto più visibile, a prescindere dall’ambiente in cui viene collocato. Quello da tavolo, invece, è senza dubbio un po’ più discreto ma ugualmente efficace in luoghi lavorativi e d’ufficio. Tuttavia, in entrambi casi, sicuramente vi aiuteranno a far conoscere il vostro nome e soprattutto a far girare il vostro business aziendale.

 

  1. Un portachiavi

 

Il portachiavi è senz’altro un gadget un po’ più discreto ma comunque molto utile per chi desidera sponsorizzarsi. In questo caso, potete realizzarlo con la forma del vostro logo o comunque di una forma che ricordi la vostra linea aziendale. Tra le altre cose, il portachiavi è davvero un oggetto irrinunciabile e che può fare la differenza in termini di fruibilità. Realizzatelo come più vi aggrada e regalatelo ad ogni ospite, in modo da far sì che ognuno di loro porti sempre con sé sempre un oggetto evocativo della vostra azienda.

 

  1. Una shopper

 

Anche la shopper può far davvero bene ad una campagna di marketing aziendale. Anche in questo caso potete sbizzarrirvi in merito a dimensioni, colori e tessuti. Abbiate comunque cura di stampare il vostro logo sempre in bella vista, magari sul dorso della vostra borsa al fine di renderlo meno dispersivo e poco leggibile. Potete realizzare shopper uttili per fare la spesa ma anche vere e proprie borse da portare con sé nel tempo libero. Insomma, la scelta sta davvero a voi!

 

  1. Un cappellino personalizzato

 

I cappellini personalizzati sono accessori perfetti da utilizzare sia in estate che in inverno. Tra le altre cose, se stampati con il vostro logo aziendale permettono anche una pubblicità più fruibile e al contempo quasi discreta. Decidete voi lo stile del vostro cappello, se più sportivo, più femminile o più da trekking. State pur certi che tutti e 3 i modelli vi aiuteranno comunque ad accrescere il vostro business.